AGENZIA DELLE ENTRATE – Nota fallimento “Qui Group Spa” – Istruzioni operative riconsegna Buoni Pasto

17 Settembre 2018

Cari colleghi,

la “Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Logistica” ha inoltrato a tutte le DR, con nota del 12/09/2018, “Istruzioni Operative sulla restituzione dei buoni pasto non utilizzati”. A seguito del fallimento della società “Qui Group spa” tutte le Direzioni Regionali dovranno ritirare i buoni cartacei ancora in possesso dei colleghi e non utilizzati. Successivamente, nel primo ordinativo utile di buoni elettronici, saranno richiesti buoni per un valore equivalente a quelli cartacei restituiti.

Le Direzioni di Campania e Molise procederanno da subito alla ricognizione e quantificazione dei buoni pasto Qui Group accreditati sulle card dei colleghi ed ancora non spesi. Tenuto conto che è già in corso lo scorrimento della graduatoria per l’assegnazione al nuovo fornitore del lotto 5, anche per queste due regioni le DR inseriranno nella prima fornitura utile l’equivalente dei buoni restituiti dai colleghi.

La nostra Organizzazione Sindacale continua a seguire con attenzione lo sviluppo di questa vicenda che ha creato seri disagi ai colleghi soprattutto in alcune regioni e si dichiara, come sempre, disponibile a recepire segnalazioni e suggerimenti che ogni collega volesse fornirci.

 

IL COORDINATORE NAZIONALE

                                                                                              Valentino SEMPREBONI

IL RESPONSABILE NAZIONALE SETTORE ENTRATE

Gennaro VITIELLO

Buoni Pasto – NOTA AL PERSONALE

nota_DCAPL_buonipasto_QuiGroup_12.9.2018