“da collega a collega”
I colleghi delle Agenzie Fiscali contro la violenza sulle donne
25 novembre 2019
Grande testimonianza dei colleghi dell’Agenzia delle Entrate per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”.
Importante dimostrazione che anche, e specialmente, nei luoghi di lavoro, è possibile testimoniare vicinanza a chi è vittima di violenza, ma soprattutto è possibile aiutare a creare consapevolezza in chi pur vivendo queste problematiche, non parla per “paura di non essere compreso”. Ieri il collega che vive situazioni “difficili” non si è sentito solo.
Si ringrazia il CUG Entrate per la campagna di sensibilizzazione fatta e i colleghi iscritti e non che hanno recepito il forte messaggio affinché chi vive queste difficoltà “non sia più solo”.
Noi nel nostro piccolo continueremo ad impegnarci affinché negli Uffici si possa ricreare il giusto clima di lavoro che non fa sentir nessuno escluso e dove il gruppo può diventare la forza di chi è “in difficoltà”.
L’attenzione del nostro sindacato ad una categoria capace di esprimere elevate “performance professionali ed organizzative” ma e soprattutto “elevato valore umano”.
Le Componenti Unsa CUG Agenzia Entrate
MARIA ANTONIA LUCIA
LARESE GORTIGO DELLAGIOVAMPAOLA